CENTRI COMMERCIALI NATURALI

Quali opportunità per gli operatori del turismo e del commercio di Budoni

12 aprile 2024

Organizzato dall’Amministrazione Comunale di Budoni si è svolto ieri, nell’auditorium Andrea Parodi, un incontro per analizzare le opportunità offerte dai Centri Commerciali Naturali per gli operatori del turismo e del commercio di Budoni.

All’incontro, introdotto dal saluto del sindaco di Budoni Antonio Addis e moderato dal nuovo direttore di Budoni Welcome, Maurizio Orgiana, hanno partecipato Gianluca Mureddu, presidente regionale del Consorzio dei CCN della Sardegna, il vicepresidente Franco Onnis e il segretario Roberto Porseo.

Il CCN rappresenta uno strumento che incentiva la creatività ed è utile per lo sviluppo della conoscenza del territorio e come tale l’Amministrazione comunale di Budoni intende incentivarne la creazione con Amministrazione e CCN che devono viaggiare insieme per lo sviluppo del territorio condividendo progetti e idee.

Per agevolare l'organizzazione delle prossime riunioni relative alla costituzione del Centro commerciale naturale e ad eventuali altre tematiche che interessano la categoria, l’Assessorato alle Attività Produttive invita i commercianti e gli operatori turistici a richiedere il servizio direttamente online.

Verrà creata una mailing list in cui saranno indirizzate tutte le comunicazioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Modulo Iscrizione direttamente online tramite identità digitale.

Richiedi il servizio

Area Affari Generali , Istituzionali ed Attività Produttive