Campagna assicurativa Primavera-Estate 2024

Aperti i termini per la sottoscrizione delle polizze di assicurazione contro le avversità atmosferiche per le coltivazioni a ciclo primaverile-estivo e contro le malattie del bestiame.

29 marzo 2024

A TUTTI GLI IMPRENDITORI AGRICOLI

CONDIFESA NORD SARDEGNA comunica a tutti gli interessati che a partire dal 27.03.2024 sono aperte le sottoscrizioni dei certificati per:

ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO AVVERSITÀ ATMOSFERICHE E CALAMITÀ NATURALI PRIMAVERA - ESTATE 2024.

È possibile sottoscrivere coperture assicurative, agevolate dallo Stato e dalla Regione Sardegna, contro i danni da avversità atmosferiche e calamità naturali sulle colture.

Per richiedere informazioni e/o incontri esplicativi potete contattare il segretario Dott. Marco Tedde ai seguenti recapiti:

Area Affari Generali , Istituzionali ed Attività Produttive

Email: affarigenerali@comune.budoni.ot.it