CONSEGNA NUOVI MASTELLI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da lunedì 22 aprile la ditta Formula Ambiente procederà alla consegna dei kit presso l'Ecocentro Comunale sito in località Murrai Zona Artigianale - Budoni

19 aprile 2024

Riprendono le consegne dei nuovi mastelli agli utenti in vista del prossimo avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata.

Da lunedì 22 aprile la ditta Formula Ambiente procederà alla consegna dei kit per le utenze domestiche presso l'Ecocentro Comunale sito in località Murrai Zona Artigianale, nei seguenti orari:

lunedì - dalle 09.00 alle 13.00

mercoledì - dalle 09.00 alle 13.00

Sarà possibile consegnare i vecchi mastelli per un corretto smaltimento.

Per il ritiro delle buste e dei kit è necessario presentare la tessera sanitaria, la carta di identità o il codice fiscale del contribuente.

Per le Utenze commerciali la consegna dei kit verrà effettuata a domicilio.

Avere i nuovi mastelli è obbligatorio per poter conferire i rifiuti domestici con l'entrata in vigore del nuovo servizio, solo con essi, gli addetti di Formula Ambiente ritireranno i rifiuti dalle utenze domestiche e commerciali.

mastelli che vengono distribuiti alle utenze sono quattro:

• Umido (contenitore marron)
  • Secco (contenitore grigio)
  • Vetro e Lattine (contenitore verde)
  • Carta (contenitore blu)

Sono contenitori di nuova generazione, a lettura R-feed, che serve a identificare ciascun utente.

Insieme ai mastelli, saranno consegnate anche le buste per la plastica, materiale cartaceo, info utili sul nuovo servizio e il nuovo calendario della raccolta differenziata.

Sono autorizzati al ritiro:

1. Le utenze domestiche iscritte ai ruoli TARI del Comune di Budoni
  2. Persone munite di delega per il ritiro.

Si ricorda infine a tutte le utenze del territorio, di rispettare gli orari di esposizione dei rifiuti e le frequenze di raccolta indicate nei calendari, i quali saranno distribuiti a tutte le utenze o possono essere scaricati dal link: https://comune.budoni.ot.it/raccolta-differenziata

Per informazioni:

• Numero Verde 800 30 79 52 dalle 08:00 alle 13:00