DISSERVIZIO DAL 03/01/2024 PER CARENZA DI RISORSA DA FRUNCU E OCHE

Il Servizio autobotte partirà da giovedì 4 gennaio contattando il centralino del comune di Budoni al numero 0784 844007

03 gennaio 2024

Si comunica che a causa della sempre minore quantità di risorsa idrica proveniente dalla sorgente di Fruncu ‘e Oche, causata dal prolungato periodo di siccità, potranno verificarsi disservizi nell’erogazione delle seguenti località:

• BUDONI: Tamarispa, Solità, San Lorenzo, S’Iscala, Tanaunella, Muriscuvò, Luttuni e San Pietro;

Il Servizio autobotte partirà da domani 04/01/2024 sino al rientro a norma della risorsa idrica, si effettuerà il servizio sostitutivo con un’autobotte contattando il centralino del comune di Budoni al numero 0784 844007 nei seguenti orari:

• Oggi, 03 gennaio - dalle ore 16 alle ore 17
  • Giorni successivi - dalle ore 08 alle ore 13

Il personale di Abbanoa sarà continuamente all’opera per limitare il disagio recato alla popolazione servita anche con turnazioni nell’erogazione fra le diverse località servite, e procederà al momento del ripristino della fornitura, con le dedicate regolazioni sulla condotta adduttrice e sulla rete di distribuzione senza ulteriore preavviso.

Seguiranno aggiornamenti circa le azioni ed i tempi per il riavvio del servizio alle utenze qualora si verificassero inconvenienti sul perdurare del disservizio.

Si segnala inoltre che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Abbanoa S.p.A

35, Via Franco Straullu, Monte Gurtei, Nuoro, Sardegna, 08100, Italia