Scarica la nuova app del Comune "MyBudoni"

Da oggi è possibile scaricare l'app del Comune di Budoni con la quale i cittadini potranno rimanere aggiornati in tempo reale e procedere a tenere traccia delle proprie pratiche aperte col comune!

Data:

29 novembre 2023

MyBudoni: la nuova App che avvicina il Comune a cittadini e turisti

Su Apple Store e Google Play è già disponibile per il download l’App MyBudoni.

Il Comune prosegue il percorso intrapreso per rendere sempre più efficace e più semplice la comunicazione tra l’ente pubblico e i cittadini, attraverso una App caratterizzata da un’interfaccia dal design accattivante e moderno, ma che al contempo mantiene la sua facilità di utilizzo per qualsiasi tipo di utenza.

Il sistema di notifiche push permette al Comune di interagire rapidamente con il cittadino non solo per comunicare la pubblicazione di nuove notizie, ma anche per pubblicizzare eventi, o inviare avvisi riguardo la raccolta differenziata, segnalando di giorno in giorno il tipo di rifiuti da esporre.

Con questa iniziativa il Comune rinnova il suo impegno a rendere sempre più diretto e inclusivo il rapporto con i suoi cittadini.

Per utilizzare la nuova App è sufficiente direttamente da PlayStore o AppStore cercando “MyBudoni”.

Link per il download

Area Affari Generali , Istituzionali ed Attività Produttive