Ordinanza n. 6 del 13/03/2023

Con decorrenza dal 14.03.2023 e fino al 16.03.2023, sulla strada comunale in Frazione Maiorca, a partire dal civico 31 in Via Leonardo da Vinci all’intersezione della circonvallazione di collegamento con la Fraz. Berruiles.:

31 agosto 2023

ORDINANZA CHIUSURA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE TEMPORANEA NELLA STRADA COMUNALE IN FRAZIONE MAIORCA, A PARTIRE DAL CIVICO 31 IN VIA LEONARDO DA VINCI ALL’INTERSEZIONE DELLA CIRCONVALLAZIONE DI COLLEGAMENTO CON LA FRAZ. BERRUILES.

• è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli, per l’arco delle 24 ore,;
  • è fatta deroga per i veicoli di cantiere – mezzi di soccorso – proprietari e/o utilizzatori delle abitazioni che risultano ubicate nel tratto stradale in argomento;
  • altre deroghe potranno essere valutate di volta in volta, per soli casi di assoluta necessità - presentando richiesta al Comando di polizia Locale.

Il Responsabile del servizio -  Ist. Dir. Francesco Stangoni

Email SIndaco: sindaco@comune.budoni.ot.it