Comunicazione apertura Buste di gara

Comunicazione apertura Buste di gara - Servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi del comune di Budoni, supporto al RUP e altri servizi attinenti, per la durata di otto anni più un anno eventuale rinnovo e proroga

23 gennaio 2023

SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI CONNESSI DEL COMUNE DI BUDONI, SUPPORTO AL RUP E ALTRI SERVIZI ATTINENTI, PER LA DURATA DI OTTO ANNI PIÙ UN ANNO EVENTUALE RINNOVO E PROROGA DI SEI MESI DA ESPLETARSI SULLA PIATTAFORMA REGIONALE SARDEGNA CAT – COMUNICAZIONE APERTURA BUSTE DI GARA

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

RENDE NOTO CHE:

Viste le procedure di apertura della gara sopra in oggetto prevista per la data del 24/01/2023 come previste dal Bando, con la presente si comunica che le sedute di apertura della procedura telematica sulla piattaforma Sardegna CAT rdo_403312 avranno inizio in data 31/01/2023 dalle ore 10:00 e proseguiranno nei giorni successivi in base al numero degli operatori economici partecipanti, ma comunque sarà data comunicazione sulla sezione messaggistica della stessa piattaforma di negoziazione.

Si comunica inoltre di procedere come meglio evidenziato nel Disciplinare di Gara informando a tutti gli operatori partecipanti che il link di collegamento alle sedute di gara è quello di seguito elencato:

Certi di un positivo riscontro si ringrazia della cortese attenzione

Distinti Saluti

IL RESPONSABILE DEL SETTORE - Geom. Massimo Maccioni