CENTRI COMMERCIALI NATURALI - Incontro pubblico

Quali opportunità per gli operatori del turismo e del commercio di Budoni

I Centri Commerciali Naturali sono associazioni di piccole e medie imprese appartenenti al comparto del commercio, dell'artigianato, del turismo e dei servizi che operano integrandosi tra loro in ambito cittadino con la finalità di promuovere lo sviluppo urbano e territoriale.

In Sardegna costituiscono una delle forme di aggregazione prediletta per gli operatori economici del territorio, sono valorizzati da una legge regionale e soprattutto sono destinatari di importanti risorse economiche.

In questo contesto vorremmo analizzare quali opportunità potrebbero nascere per gli operatori di Budoni e abbiamo invitato a parlarcene il Presidente regionale CCN Sardegna Gianluca Mureddu, il Vice Presidente Franco Onnis, Segretario regionale Roberto Porseo insieme al direttore di Budoni Welcome Maurizio Orgiana

Per agevolare l'organizzazione delle prossime riunioni relative alla costituzione del Centro commerciale naturale e ad eventuali altre tematiche che interessano la categoria, l’Assessorato alle Attività Produttive invita i commercianti e gli operatori turistici ad accedere al servizio Modulo Iscrizione direttamente online tramite identità digitale.

Verrà creata una mailing list in cui saranno indirizzate tutte le comunicazioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

• Giovedì 11 Aprile 2024 - Ore 15:30

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Modulo Iscrizione direttamente online tramite identità digitale.

Teatro Comunale Andrea Parodi

Anfiteatro Comunale Andrea Parodi, Piazza Giubileo, Budoni, Gallura Nord-Est Sardegna, Sardegna, 07051, Italia

Per Informazioni: 0784 844007
Teatro Comunale Andrea Parodi